Beppe Grillo Live ogni lunedì alle 14,00

PUBBLICITA'





L'ORRORE

diffondi

COLLABORAZIONE

E' con piacere che annuncio l'inizio della mia collaborazione con Ecoblog.


VISITA ANCHE IL MIO BLOG SULLA DIETA MEDITERRANEA E ALIMENTAZIONE MadeinItaly

mail

scrivi a : filoverde@gmail.com

Filoverde subscribe

PUBBLICITA'

Miadieta\\







Sky


Skype


Bottega Verde


Circuito


Dmail


/** Alice*/

Findomestic


Last Minute


Subito

Todo

yoox

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'





Sommelier del miele, a Roma un corso di primo livello


Le api si sa sono laboriose. E il loro prodotto, il miele, è forse uno degli alimenti più completi e ricchi che ci siano in natura. Ma come si fa a distinguere un buon miele di qualità? Come si assapora? Che differenza c'è tra il miele di acacia e il millefiori? E soprattutto come si distinguono i loro sapori e le loro proprietà organolettiche? A risolvere i dubbi ci ha pensato la FAI (Federazione apicoltori italiani) , in collaborazione con il CRA - Unità di Ricerca di Apicoltura e Bachicoltura e con il CRM - Centro Ricerche Miele dell’Università di Roma Tor Vergata, organizzano un Corso di analisi sensoriale di primo livello che permetterà di accedere al Corso - Esame di Perfezionamento in Analisi Sensoriale del Miele di secondo livello.
Il Corso è destinato ad Apicoltori, tecnici di aziende alimentari, tecnici di laboratorio, erboristi,
operatori alberghieri, medici veterinari, operatori della pubblica amministrazione, organizzazioni di consumatori, consumatori, studenti.Il Corso si svolgerà dal 24 al 27 gennaio 2008, presso Villa Mondragone, Centro Congressi e Rappresentanza dell’Università di Roma Tor Vergata, Via Frascati 51, 00040 Monte Porzio Catone, Roma. Il Centro potrà assicurare anche l’ospitalità ai partecipanti che richiedono il pernottamento. E’ ammesso un numero massimo di 30 allievi per ogni sessione. Il costo di iscrizione è di 200 Euro (150 Euro per gli studenti e per i soci della FAI - Federazione Apicoltori Italiani, di cui 80 Euro vanno versati al momento della prenotazione).


Le adesioni si ricevono presso la FAI - Federazione Apicoltori Italiani,Tel.: 06.6077175, Fax 06.6852287; e-mail federapi@tin.it

FAI - Federazione Apicoltori ItalianiCorso Vittorio Emanuele II, 101IT - 00186 ROMA (RM)Telefono: 06.6877175 - Telefax: 06.6852287Posta elettronica:

0 commenti: