Beppe Grillo Live ogni lunedì alle 14,00

PUBBLICITA'





L'ORRORE

diffondi

COLLABORAZIONE

E' con piacere che annuncio l'inizio della mia collaborazione con Ecoblog.


VISITA ANCHE IL MIO BLOG SULLA DIETA MEDITERRANEA E ALIMENTAZIONE MadeinItaly

mail

scrivi a : filoverde@gmail.com

PUBBLICITA'

Miadieta\\







Sky


Skype


Bottega Verde


Circuito


Dmail


/** Alice*/

Findomestic


Last Minute


Subito

Todo

yoox

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'





Michela Vittoria Brambilla ministro per l'Ambiente?

Come ho già anticipato su Ecoblog sembra definitivamente fatta per Michela Vittoria Brambilla che conquista il Ministero per l'ambiente. La delfina di Silvio Berlusconi diviene l'alfiere e la torre in difesa delle innovazioni ambientali e infrastrutturali che il III Governo del Cavaliere intende portare avanti per i prossimi cinque anni.
L'accordo tra Bossi e Berlusconi concluso nelle scorse ore e che ha portato il "senatùr" a svelare le nomine riservate alla Lega , con lo stesso Bossi alle Riforme, Luca Zaia (ex vicepresidente Regione Veneto) al discastero dell'Agricoltura e Politiche forestali , dell'On. Maroni al Ministero degli Interni e dell'On. Calderoli a vicepremier, che sia lo stesso Cavaliere a gestire il resto della lista. Michela Vittoria Brambilla sarà Ministro dell'Ambiente, mentre alle infrastrutture e trasporti Altero Matteoli detto "cuore di cemento".
Con la Brambilla si chiuderebbe il cerchio, in quanto tutti i tasselli necessari al Governo Berlusconi per varare i piani nel suo programma relativo alle riforme ambientali, infrastrutturali e trasporti potrebbe essere compiuto. Innanzitutto, come ha sempre dichiarato il Cavaliere riprendere il progetto Ponte sullo stretto e Tav.
Insomma, i remi in barca sono stati tirati in favore di Michela, che più volte ha sottolineato quanto lei possa essere la dimostrazione che il Cavaliere le donne non le vede solo in orizzontale ma anche dietro una scrivania.

Foto MichelaVittoriaBrambilla

0 commenti: