Beppe Grillo Live ogni lunedì alle 14,00

PUBBLICITA'





L'ORRORE

diffondi

COLLABORAZIONE

E' con piacere che annuncio l'inizio della mia collaborazione con Ecoblog.


VISITA ANCHE IL MIO BLOG SULLA DIETA MEDITERRANEA E ALIMENTAZIONE MadeinItaly

mail

scrivi a : filoverde@gmail.com

Filoverde subscribe

PUBBLICITA'

Miadieta\\







Sky


Skype


Bottega Verde


Circuito


Dmail


/** Alice*/

Findomestic


Last Minute


Subito

Todo

yoox

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'





Start Cup Puglia, 50mila euro in premio a chi pensa alla nuova impresa

Concrete opportunità per la nascita di nuove imprese dalla Start Cup Puglia 2008, la competizione (in corso dal 3 marzo al 21 luglio) che mette in palio premi di 25, 15 e 10 mila euro, nonché la partecipazione al Premio Nazionale per l’Innovazione 2008 per i migliori piani d’impresa innovativi realizzati in Puglia. La gara tra business plan, organizzata per la prima volta in Puglia dall’ARTI, si rivolge ad aspiranti imprenditori, che abbiano un’idea d’impresa innovativa, o ad imprese innovative costituite dopo il 1° gennaio 2008 e che abbiano sede in Puglia.

Per promuovere la partecipazione alla Start Cup Puglia 2008 ed illustrare le regole della competizione, il 5 e 6 maggio prossimi l’ARTI presenta la gara tra business plan presso “Expolavoro: Salone dell'orientamento al lavoro, alle professioni e allo studio", organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Bari.
L’ARTI, presente alla manifestazione con uno stand espositivo, nella mattinata di entrambe le giornate organizza l’incontro dal titolo “Crea la tua impresa con la Start Cup Puglia 2008 - Presentazione della gara tra business plan: come partecipare e vincere i premi in palio (50.000 euro)”. Alla presentazione della competizione tra piani d’impresa partecipa anche MEDICAD, vincitore della Start Cup Palermo 2006.
La presentazione della Start Cup si svolgerà il 5 maggio alle ore 12.15 in Sala B e il 6 maggio alle ore 11.15 in Sala E.

0 commenti: