Beppe Grillo Live ogni lunedì alle 14,00

PUBBLICITA'





L'ORRORE

diffondi

COLLABORAZIONE

E' con piacere che annuncio l'inizio della mia collaborazione con Ecoblog.


VISITA ANCHE IL MIO BLOG SULLA DIETA MEDITERRANEA E ALIMENTAZIONE MadeinItaly

mail

scrivi a : filoverde@gmail.com

Filoverde subscribe

PUBBLICITA'

Miadieta\\







Sky


Skype


Bottega Verde


Circuito


Dmail


/** Alice*/

Findomestic


Last Minute


Subito

Todo

yoox

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'





La Maremma parte alla conquista del mondo


Se siete toscani della Maremma e magari residenti nel comune di Grosseto e anche produttori di specialità enogastronomiche, bè non solo siete molto fortunati ma potete anche parteciare a "I sapori della Maremma" grazie ad un bando promosso dal Comune di Grosseto che invita le aziende enogastroniche locali ad aderire a progetti per l’esportazione di eccellenze tipiche.
Il bando è rivolto alle imprese che operano nel territorio comunale per la partecipazione a progetti di internalizzazione. Tra i requisiti richiesti, oltre alla sede operativa e legale nel territorio comunale di Grosseto, è necessario svolgere attività di produzione, lavorazione e commercializzazione di prodotti enologici o gastronomici.
Per maggiori informazioni si può consultare il bando all’indirizzo http://www.comune.grosseto.it/. Le domande di partecipazione devono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al consorzio Grosseto Export, Ufficio Promozione, in via Mameli 17, 58100 Grosseto, entro il 31 dicembre 2007.

0 commenti: