Beppe Grillo Live ogni lunedì alle 14,00

PUBBLICITA'





L'ORRORE

diffondi

COLLABORAZIONE

E' con piacere che annuncio l'inizio della mia collaborazione con Ecoblog.


VISITA ANCHE IL MIO BLOG SULLA DIETA MEDITERRANEA E ALIMENTAZIONE MadeinItaly

mail

scrivi a : filoverde@gmail.com

Filoverde subscribe

PUBBLICITA'

Miadieta\\







Sky


Skype


Bottega Verde


Circuito


Dmail


/** Alice*/

Findomestic


Last Minute


Subito

Todo

yoox

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'





Il migliore olio extravergine biologico in Europa? Lo produce la Masseria Venditti in provincia di Benevento. Parola di Biofach


Finalmente una buona notizia per la Campania e per i suoi prodotti agroalimentari: al Biofach il miglior olio di oliva extravergine a produzione bio è quello dell'azienda agricola Masseria Venditti di Castelvenere, nel beneventano. L'olio della Masseria Venditti ha sbaragliato oltre 80 concorrenti e ha ottenuto il premio per il miglior olio extravergine di oliva da coltivazione biologica.


Lo stand collettivo della Campania, costituito da 10 aziende insediate nelle cinque Province, e' stato allestito e organizzato dall'Assessorato all'Agricoltura e alle Attivita' Produttive della Regione Campania. La particolarita' del riconoscimento all'azienda sannita sta nella modalita' del giudizio; sono stati gli stessi visitatori del salone, infatti, sotto la guida di un responsabile della degustazione, a decidere di assegnare il premio degustando i vari oli delle aziende partecipanti al concorso. "Il premio - sottolinea l'assessore regionale Andrea Cozzolino - testimonia la elevatissima qualita' dei prodotti tipici campani, riconosciuta non solo in Italia ma sui mercati internazionali".

0 commenti: