Beppe Grillo Live ogni lunedì alle 14,00

PUBBLICITA'





L'ORRORE

diffondi

COLLABORAZIONE

E' con piacere che annuncio l'inizio della mia collaborazione con Ecoblog.


VISITA ANCHE IL MIO BLOG SULLA DIETA MEDITERRANEA E ALIMENTAZIONE MadeinItaly

mail

scrivi a : filoverde@gmail.com

Filoverde subscribe

PUBBLICITA'

Miadieta\\







Sky


Skype


Bottega Verde


Circuito


Dmail


/** Alice*/

Findomestic


Last Minute


Subito

Todo

yoox

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'





Sicilia è on line il sito dedicato all'agroalimentare


Grande risalto è stato dato tra il 13 dicembre e oggi alla presentazione di "Agroalimentare Sicilia", http://www.agroalimentare.sicilia.rai.it/ il nuovo portale realizzato da Rai Net - la società del gruppo Rai specializzata nello sviluppo del settore internet - e dedicato alla valorizzazione delle eccellenze produttive della Regione. Con molta enfasi è stato presentato ieri a Catania dal Presidente di Rai Net, Giampaolo Rossi, nell'ambito della giornata "Agroalimentare Italiano di Qualità'"organizzata dall'Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Sicilia e da Confindustria Sicilia, soggetti per cui Rai Net ha curato la progettazione e realizzazione del portale.
Molti siti ufficiali tra cui agenzie stampa a pappagallo, ripetendo probabilmente il comunicato stampa ufficiale parlano di un sito dalla: "grafica accattivante", "navigazione intuitiva" e "user friendly", "pensato per l'utente che vuole approfondire la propria conoscenza sulla tradizione enogastronomica siciliana". Inoltre si sottolinea come siano in primo piano anche le ultime novità del settore, attraverso le sezioni News,A genda (con gli appuntamenti di rilievo da ricordare), Bandi e Concorsi, Normativa e regolamenti e i Link di interesse.
Dire che lo trovo davvero brutto e arronzato è dire poco. Un'uso irrazionale di flash con un concept vecchio almeno di due anni. Non un feed, e sopratutto neanche una parola in inglese. Per non parlare delle notizie vecchie all'8 novembre. Mi riservo di indagare sul costo di questo capolavoro della comunicazione. Di fatto non serve alla Scilia, non serve alle arance rosse di Sicilia, non serve a nessuno se non a chi intascato i soldi per la sua realizzazione.

0 commenti: