Beppe Grillo Live ogni lunedì alle 14,00

PUBBLICITA'





L'ORRORE

diffondi

COLLABORAZIONE

E' con piacere che annuncio l'inizio della mia collaborazione con Ecoblog.


VISITA ANCHE IL MIO BLOG SULLA DIETA MEDITERRANEA E ALIMENTAZIONE MadeinItaly

mail

scrivi a : filoverde@gmail.com

Filoverde subscribe

PUBBLICITA'

Miadieta\\







Sky


Skype


Bottega Verde


Circuito


Dmail


/** Alice*/

Findomestic


Last Minute


Subito

Todo

yoox

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'





Mangiasano, nasce la terza giornata dell'alimentazione Bio a cura dei Vas


Si terrà domenica 25 maggio 2008 in sedi da definire sul territorio nazionale la III Giornata Nazionale “Mangiasano” di Verdi Ambiente e Società (VAS) in concomitanza con la giornata mondiale della Biodiversità indetta dalle Nazioni Unite.
A livello nazionale i Vas hanno già ricevuto l’adesione di CIA, Coldiretti, Federconsumatori e dell’Associazione per i Diritti degli Anziani. Le associazioni coinvolte a livello nazionale sono invitate a partecipare agli eventi della Giornata (mercatini, dibattiti, ecc).
La Giornata viene organizzata dai Circoli locali VAS in collaborazione con partner del settore agricolo e agroalimentare, del consumerismo, e dell’associazionismo in generale. In circa 40 piazze italiane le attività previste sono le seguenti: allestimento di mercati locali di prodotti biologici, convegni, dibattiti, incontri, cene tematiche, seminari, attività ludiche legate al tema dell’innovazione e della tradizione (concerti, giochi popolari, animazioni per bambini).
Sarà, inoltre, realizzata, grazie al contributo di esperti, un numero monografico della rivista Verde Ambiente, che sarà distribuita, insieme ad altri materiali informativi, durante tutte le iniziative previste sul territorio.

0 commenti: