Beppe Grillo Live ogni lunedì alle 14,00

PUBBLICITA'





L'ORRORE

diffondi

COLLABORAZIONE

E' con piacere che annuncio l'inizio della mia collaborazione con Ecoblog.


VISITA ANCHE IL MIO BLOG SULLA DIETA MEDITERRANEA E ALIMENTAZIONE MadeinItaly

mail

scrivi a : filoverde@gmail.com

PUBBLICITA'

Miadieta\\







Sky


Skype


Bottega Verde


Circuito


Dmail


/** Alice*/

Findomestic


Last Minute


Subito

Todo

yoox

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'





Arrivano le janare a Conca dei Marini

Lo so che non c'entra nulla con il mio blog. Diciamo che questa segnalazione che vi faccio è off-post. Ma l'idea di andare a Conca dei Marini, nel cuore della Costiera amalfitana, per assaggiare pasta e fagioli, salsicce e chiacchiere, vino e limoncello mi riconcilia con il mondo agricolo. Tra l'altro, a Conca, quest'anno sono festeggiate le Janare, simbolo di un femminile seducente, magico, notturno e misterioso che hanno avuto da secoli una presenza intrigante nell'immaginario di chi si accosta alla storia e alla tradizione del popolo dei naviganti di Conca dei Marini.
Con l’evento, Conca dei Marini intende ricordare l’atmosfera magica di un tempo che ancora oggi rivive negli ameni luoghi della località marinara, rimanendo fedele a quel messaggio di amore e di bellezza che è stato trasmesso da chi in esso ha creduto.
Faranno da cornice ai festeggiamenti il corpo di ballo diretto dalla coreografa Paola Pignuolo e alle esibizioni artistiche delle compagnie teatrali “ I Pirati “ e “ Da un giorno all'altro” con la regia di Massimo Milo e Carmine Losanno.

0 commenti: