Beppe Grillo Live ogni lunedì alle 14,00

PUBBLICITA'





L'ORRORE

diffondi

COLLABORAZIONE

E' con piacere che annuncio l'inizio della mia collaborazione con Ecoblog.


VISITA ANCHE IL MIO BLOG SULLA DIETA MEDITERRANEA E ALIMENTAZIONE MadeinItaly

mail

scrivi a : filoverde@gmail.com

Filoverde subscribe

PUBBLICITA'

Miadieta\\







Sky


Skype


Bottega Verde


Circuito


Dmail


/** Alice*/

Findomestic


Last Minute


Subito

Todo

yoox

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'





Barilla e i vip americani insieme per ricette di solidarietà


Chris Daughtry, Debra Messing, Natalie Portman, Stanley Tucci, Marisa Tomei, Mario Batali e David Tutera sono le star assoldate da Barilla per comporre un libro di ricette italiane per diffondere negli Sati Uniti non solo la cultura della dieta mediterranea , ma proprio il buon mangiare italiano. L'iniziativa ha anche un risvolto benefico, perchè per ogni download effettuato Barilla verserà 1$ a favore di Second Harvest.

Secondo me davvero ce n'è bisogno. Recentemente ho avuto una disputa con uno chef americano che dal suo blog diffonde ricette che definisce italiane, del tipo: spaghetti con vongole e panna o petti di pollo affogati nel pomodoro e formaggio e definiti alla parmigiana. Ecco, negli Stati Uniti chiunque abbia voglia apre un ristorante, bettola,fast-food, ci scrive sull'insegna "Cucina italiana" e inizia a guadagnare dollari vendendo finto cibo e finta cultura italiana. Mi spiace solo che un'azienda debba farsi carico, sebbene in una intelligente strategia di marketing, di diffondere la cultura del "Made in Italy". Mi chiedo il Mipaaf dove sia...

0 commenti: